Nkunku al Milan – Giornata di presentazione per uno degli acquisti più importante e oneroso effettuato dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco Christopher Nkunku, attaccante che ha lanciato diversi messaggi ai tifosi rossoneri, Allegri e fantallenatori.
📌 RUOLO: “Mi piace giocare in zona offensiva, poi chiaramente dipende dalle partite e dalle decisioni del mister. Però, gioco tra centrocampo e attacco: questa è la mia posizione preferita“. Occhio dunque alla posizione in campo di Nkunku, nuovo arrivato che dovrebbe agire da mezza punta nel 3-5-2 di Allegri.
📌 GOL: “Me ne bastano 15? Non lo so, penso alle mie partite. Se ne farà più di 15, vuol dire che avrò fatto bene. La cosa fondamentale è conoscere al meglio i compagni, questo è alla base di ogni risultato“. Altro messaggio di Nkunku, questa volta rivolto ai fantallenatori: l’obiettivo sarà la doppia cifra.
Nkunku al Milan, da Leao alle condizioni: tutti i segnali
📌 LEAO: “Devo adattarmi alla squadra e al campionato. Io e Rafa abbiamo caratteristiche simile. Lui è un grande giocatore, è eccellente, so di cosa è capace, speriamo di poter fare bene insieme“.
📌 CONDIZIONE: “Mi sento bene, meglio. Voglio essere pronto per la stagione”. ALLEGRI: “L’impressione è stata positiva. Ci avevo parlato anche prima di vederlo, il mio obiettivo è adattarmi, ambientarmi“. FRANCESI: “Sono stati importanti, assolutamente. Avere delle persone che si conoscono mi aiuterà. Anzi, mi ha già aiutato. Il fatto solo di poter parlare con loro è fondamentale, non solo di calcio ma anche di altro“.