Nkunku Milan – L’impatto di Christopher Nkunku al Milan finora si è rivelato tutt’altro che positivo. L’attaccante francese non sta rispettando le aspettative e cominciano così le prime riflessioni a riguardo.
Nkunku è fin qui fermo ad un solo gol realizzato in Coppa Italia, poi altri pochi sprazzi di talento in mezzo a numerosi flop, come ad esempio l’ultima deludente performance nella semifinale di Supercoppa contro il Napoli.
Adesso, con le voci sempre più insistenti relative al possibile arrivo di Fullkrug al Milan, inizia ad aleggiare la possibilità di una sua immediata cessione. Sullo sfondo alcuni accostamenti all’Arabia Saudita.
Nkunku Milan: la verità sulla cessione in Arabia a gennaio
Secondo Tuttosport non andrebbe esclusa del tutto la possibilità di un addio tra Nkunku e il Milan già a gennaio. L’attaccante francese, nonostante i continui incoraggiamenti pubblici di mister Allegri, sta fin qui deludendo ampiamente le aspettative e le conseguenti riflessioni a riguardo appaiono inevitabili. Al momento però, considerando anche l’assenza di alternative (Gimenez sarà out a lungo dopo l’intervento alla caviglia), la sensazione è che l’ex Chelsea è destinato a rimanere in rosa anche con l’eventuale arrivo di Fullkrug. Dall’Arabia arrivano solo voci in questa fase: servirebbe in ogni caso un’offerta importante, visto che la scorsa estate è stato pagato ben 40 milioni dai rossoneri.





