Nkunku Inter – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sports DE, l’Inter sarebbe pronta a valutare concretamente l’assalto a Nkunku, attaccante del Chelsea, ma fuori dai piani di Maresca in chiave presente e futura. I nerazzurri, considerata la situazione di standby con Lookman, potrebbero virare concretamente sull’attaccante belga.
Atalanta gelata? Attenzione al nuovo scenario, il quale potrebbe spingere la Dea ad accettare l’ultima offerta dell’Inter per Lookman, per evitare che l’attaccante nigeriano possa rimanere sul “groppone” ai bergamaschi almeno fino a gennaio.
L’interesse dell‘Inter per Nkunku è reale e concreto, e questa opportunità potrebbe spingere Marotta e Ausilio a mollare definitivamente la pista Lookman. Ad oggi, però, la sensazione è che l’attaccante dell’Atalanta resti ancora il primo obiettivo, con l’Inter in attesa di capire se la Dea aprirà a uno sconto last minute rispetto ai 50 milioni di euro richiesti nelle scorse settimane. Nkunku insidia Lookman: attenzione alle ultime settimane di calciomercato.