Nkunku fantacalcio – Tante buone notizie per il Milan dalla netta vittoria sul campo del Bologna di ieri sera (martedì 3 febbraio): la principale novità è stata l’efficienza sotto porta dei due attaccanti schierati titolari, visto che Nkunku e Loftus-Cheek hanno segnato.
Il francese e l’inglese hanno formato un’inedita coppia gol, quasi improvvisata ma di successo: entrambi con un passato in Premier League e alle prese con una stagione fra alti e bassi, potrebbero ora svoltare (anche al fantacalcio).
Considerate le non perfette condizioni di Pulisic, Leao e Fullkrug, non è da escludere che abbiano ancora spazio nei prossimi impegni dei rossoneri: occhio dunque anche alla loro nuova gestione fra svincoli e asta di riparazione.
Nkunku fantacalcio, cambia tutto: come gestirlo ora, e su Loftus-Cheek…
Se stavate pensando di svincolare Nkunku all’asta, adesso potete definitivamente accantonare questa idea: a meno che non possiate ricavare un incasso super per andare a prendere un top d’attacco alla Malen, è giusto puntarci e tenerlo in rosa. Stesso discorso per Loftus-Cheek, che ora potete schierare con più fiducia nel vostro centrocampo. Se dovessero continuare a produrre bonus, potreste anche pensare di inserirli in degli scambi.





