Nkunku al Milan – Ultimi giorni di calciomercato particolarmente movimentati per il Milan allenato da Massimiliano Allegri che vuole assolutamente dimenticare la sconfitta contro la Cremonese e ripartire dalla trasferta di Lecce.
I rossoneri, però, saranno ancora orfani di Rafael Leao che ha accusato un’elongazione al polpaccio destro. Uno stop che obbligherà l’allenatore livornese a puntare sul tandem offensivo formato da Giménez e Pulisic.
Non solo, perché dopo aver visto sfumare gli arrivi di Victor Boniface e con ogni probabilità anche quello di Conrad Harder, i meneghini sono a caccia di un nuovo attaccante e avrebbero posato gli occhi su Christopher Nkunku del Chelsea.
Nkunku al Milan: svelati i costi dell’affare
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Milan starebbe seriamente pensando di ingaggiare Christopher Nkunku per l’attacco. Dalla Francia, infatti, fanno sapere che il club rossonero sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro per il cartellino del 27enne. Seguiranno aggiornamenti.