Nkunku Akanji Milan – Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il Milan sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per Nkunku e Akanji. No a Vlahovic, e assalto all’attaccante del Chelsea in uscita dal club londinese.
L’accordo potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a cavallo della prossima estate. Costo dell’operazione: 50 milioni di euro. Il Milan riflette e prepara l’affondo, mentre si raffredda la pista Vlahovic a causa dell’ingaggio del giocatore.
Attenzione anche all’inserimento dei rossoneri su Akanji, il quale potrebbe lasciare il Manchester City nelle ultime ore di mercato. Sul giocatore resta forte l’interesse del Galatasaray, ma non è escluso che il Milan possa accelerare le operazioni e sorpassare definitivamente il club turco. Il giocatore, dal canto suo, ha preso tempo per valutare con calma il suo futuro.
Milan, Nkunku più Akanji: si fa sul serio
Blitz a sorpresa dei rossoneri e occhio alle prossime ore di mercato. Nkunku, in questo momento, rappresenta il primo obiettivo della società, ma Allegri, come noto, continua a puntare l’indice su Vlahovic. Non è escluso che l’attaccante serbo, alla fine della telenovela estiva, possa rimanere in bianconero anche con l’arrivo di Kolo Muani.
Allegri proverà a convincere la proprietà a dirottare le sue attenzioni sul centravanti serbo, ma come sottolineato nelle ultime ore, la sensazione è che tra allenatore e società non esista una linea di mercato chiara e condivisa a 360°. Nkunku, Akanji e il sogno Vlahovic: occhio ai prossimi giorni!