Nizza Roma – In programma per mercoledì 24, alle ore 21:00, la sfida tra Nizza e Roma, allo stadio Allianz Riviera, valevole per la prima giornata di Europa League. I giallorossi sono intenzionati a dare continuità al momento positivo che stanno attraversando.
Vento in poppa per i capitolini, a seguito della vittoria ottenuta di misura per 1-0 contro la Lazio. Adesso, l’obiettivo è partire al meglio pure in campo europeo e superare il club transalpino.
Missione non facile, ma mister Gasperini ha piena fiducia nella sua squadra. L’ex tecnico dell’Atalanta si è affidato sin qui, alla stessa difesa composta dall’esperienza di Ndicka, Mancini ed Hermoso. Questa gara poteva rappresentare un’opportunità ghiotta per inserire elementi che non hanno trovato il giusto spazio, tra cui Ziolkowski che però non sarà presente in tale match.
Nizza-Roma, Ziolkowski assente: svelato il motivo
Per la sfida tra Nizza e Roma, allo stadio Allianz Riviera, valevole per la prima giornata di Europa League, mister Gasperini dovrà fare a meno di Ziolkowski, che non prenderà nemmeno parte al match. Il motivo è semplice: il classe 2005 era stato squalificato nelle fasi preliminari col precedente club. Opportunità svanita, dunque, quella per l’ex Legia Varsavia di esordire con la casacca giallorossa. Non è escluso, però, che col passare del tempo possa ritornare utile all’ex tecnico dell’Atalanta, ritagliandosi maggiore spazio.