Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » Nicolussi Caviglia al Milan, pronto l’assalto: Tare ha già un piano

Nicolussi Caviglia al Milan, pronto l’assalto: Tare ha già un piano

Nicolussi Caviglia al Milan – La stagione 2024/2025 sta per concludersi e già da diverse settimane si parla del prossimo calciomercato, con la sessione estiva di trattative che si aprirà fra pochi giorni. Uno dei probabili protagonisti di questa finestra di affari sarà Nicolussi Caviglia.

Il centrocampista classe 2000 si è reso protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Venezia, fatta di prestazioni molto spesso convincenti e impreziosita da 4 gol e 3 assist messi a referto. Il club lagunare lo riscatterà sicuramente dalla Juventus per 5 milioni complessivi (3,5 più 1,5 di bonus), ma il suo futuro sarà probabilmente altrove.

A prescindere da come andrà il decisivo scontro proprio contro i bianconeri di domani sera (domenica 25 maggio) e dunque se sarà ancora Serie A oppure retrocessione in Serie B per gli arancioneroverdi, l’ex Perugia e Salernitana è destinato a vestire una maglia più importante nella prossima annata: in tal senso c’è già una prima pretendente.

Nicolussi Caviglia al Milan, Tare ci pensa: occhio all’asta

Come riportato da La Stampa, trovano conferme le indiscrezioni delle scorse settimane su un interesse del Milan per Nicolussi Caviglia. Quest’ultimo sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, alla ricerca di un regista puro possibilmente italiano e pronti all’assalto a breve.

Il prossimo ds dei meneghini Tare avrebbe già un piano in mente per assicurarselo, anticipando la concorrenza ed evitando così il rischio di una pericolosa asta: con un’offerta di ingaggio si proverà a trovare l’accordo col giocatore, per poi chiudere l’affare col suo club.

ALTRE NOTIZIE

Futuro Yildiz, si decide tutto negli ultimi 90′: gli scenari per la prossima estate

Futuro Yildiz – Giornata di vigilia in casa Juventus che domani 25 maggio sfider[...]

Allenatori post gara 38^ giornata | Italiano: “Obiettivo Europa League raggiunto. Sul futuro vi dico che…”. Vieira: “Venturino deve continuare così, far crescere i giovani è importante”

Interviste post gara allenatori 38^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Monza: la decisione su Leao e Theo Hernandez, ok Loftus-Cheek e Keita

Formazioni ufficiali Milan Monza – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di M[...]

Futuro Yildiz, si decide tutto negli ultimi 90′: gli scenari per la prossima estate

Futuro Yildiz – Giornata di vigilia in casa Juventus che domani 25 maggio sfider[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Monza: la decisione su Leao e Theo Hernandez, ok Loftus-Cheek e Keita

Formazioni ufficiali Milan Monza – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di M[...]