Nicolussi Caviglia alla Fiorentina – Prosegue la campagna di rafforzamento della Fiorentina in questo calciomercato estivo versione 2025, coi viola molto attenti alle varie occasioni per migliorare la qualità della rosa a disposizione di mister Pioli.
Uno dei reparti oggetto di maggiori attenzioni in chiave mercato è il centrocampo, considerando che i toscani stanno sondando diversi profili. A tal proposito, nelle ultime ore sarebbe spuntato un nuovo obiettivo: secondo TuttoMercatoWeb, i gigliati starebbero seguendo Nicolussi Caviglia.
Il classe 2000 è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Venezia, nonostante la retrocessione: il suo futuro sembra lontano dai veneti e dalla Serie B. Nelle scorse ci sarebbe anche stato un primo contatto fra la Fiorentina e i lagunari per capire la fattibilità dell’operazione.
Nicolussi Caviglia alla Fiorentina, è duello col Bologna: ecco l’alternativa
Il centrocampista classe 2000, tuttavia, sarebbe molto ambito: Nicolussi Caviglia piacerebbe anche al Bologna e potrebbe dunque scatenarsi una sfida di mercato con la Fiorentina. Nel frattempo, però, i viola starebbe valutando il profilo di Sohm come alternativa.