Nicolussi Caviglia alla Fiorentina – Nuova avventura in Serie A in arrivo per Nicolussi Caviglia: come confermato da Sky Sport, infatti, sarebbe stato raggiunto l’accordo tra Fiorentina e Venezia per l’arrivo in viola del centrocampista ex Juventus.
I due club avrebbero trovato l’intesa economica e sulla formula dell’operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni fissato a 7 milioni di euro. Il giocatore è già partito per la Toscana e nelle prossime ore è atteso a Firenze.
Lì si sottoporrà alle classiche visite mediche, per poi firmare il suo nuovo contratto coi gigliati ed essere ufficialmente annunciato. Importante rinforzo per mister Pioli e gradito ritorno al fantacalcio di uno dei centrocampisti più apprezzati della scorsa stagione.
Nicolussi Caviglia alla Fiorentina: ruolo, titolarità e consigli fantacalcio
L’approdo imminente di Nicolussi Caviglia alla Fiorentina aggiunge un ulteriore elemento di qualità ad un centrocampo già ricco come quello viola. Inizialmente dovrebbe giocarsi il posto con Fagioli perché hanno caratteristiche simili, ma occhio anche a Mandragora. Quest’ultimo potrebbe però anche giocare con uno dei due o contendere una maglia a Sohm. Le gerarchie nella mediana viola sono ancora tutte da definire.