Nicolussi Caviglia al Parma – “Parma Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, le prestazioni del calciatore Hans Nicolussi Caviglia dal Venezia Football Club”.
Con questo comunicato, il Parma ha reso noto l’arrivo di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000, che arriva dal Venezia con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Nicolussi Caviglia al Parma: la carriera
“Centrocampista dotato di grande dinamismo, torna a vestire la maglia gialloblu dopo l’esperienza della stagione 2020/21. Nato ad Aosta il 31 marzo 2000, Nicolussi Caviglia è cresciuto nel Settore Giovanile della Juventus, club con cui ha esordito in Serie A a soli 18 anni. Nel corso della sua carriera ha maturato esperienze significative con le maglie di Perugia, Salernitana, Südtirol e Venezia, distinguendosi per qualità tecniche e capacità di inserimento.”
I consigli per l’asta
Il nostro consiglio in fase d’asta è quello di provare ad acquistare Nicolussi Caviglia senza spendere troppo. L’ex giocatore della Fiorentina potrebbe diventare uno dei nuovi punti fissi del Parma e potreste ritrovarvi in rosa un titolare per il vostro centrocampo a un costo contenuto.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
7
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 7-10
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-10
Indice titolarità
Titolare – Hans Nicolussi Caviglia potrebbe essere uno dei nuovi titolarissimi del Parma. Il centrocampista italiano arriva alla corte di Carlos Cuesta con ambizioni di titolarità e la scelta al fantacalcio potrebbe essere più azzeccata, con Estévez che rischia di vedere calare il proprio minutaggio.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone





