Nicolussi Caviglia al Cagliari – Archiviata la preziosa vittoria in rimonta conquistata in casa del Torino, il Cagliari guidato da Fabio Pisacane guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato contro il Milan.
I rossoblù ospiteranno i meneghini nella serata di venerdì 2 gennaio alle ore 20:45, gara che farà da apripista alla 18^ giornata di campionato e che metterà a confronto le due formazioni, il cui ultimo precedente risale a quasi un anno fa.
La sessione invernale di calciomercato incombe, e il club sardo è pronto a rinforzare la rosa secondo le direttive del proprio allenatore per conquistare una salvezza che sarebbe fondamentale per il futuro della società. In tal senso, i sardi sarebbero vicinissimi a ingaggiare un giocatore in uscita dalla Fiorentina.
Nicolussi Caviglia al Cagliari: cosa manca per chiudere
Secondo quanto riportato da TMW, Hans Nicolussi Caviglia potrebbe diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Prima, però, ci sarà da sciogliere il nodo che riguarda la formula dell’operazione: il classe 2000, infatti, è approdato in viola dal Venezia con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel caso in cui il calciatore dovesse prendere parte ad almeno il 50% delle gare complessive della Fiorentina. Solamente una volta sciolto il nodo tra i toscani e i veneti, il 25enne sarà così libero di trasferirsi in Sardegna.





