Zaniolo, non solo la Juventus: un club inglese su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Tottenham – Il futuro di Zaniolo è sempre più lontano da Roma e dalla Roma. Il ragazzo in maglia 22 non ha ancora deciso quale causa sposare, ma una certezza alberga ormai nella testa del calciatore: l’avvenire non sarà nella capitale. Il rinnovo tarda ad arrivare, e allora il classe ’99 ha iniziato seriamente a guardarsi intorno.

La Juventus è sicuramente la squadra maggiormente interessata al ragazzo. I primi contatti di rito sono stati avviati, il club bianconero ha sondato la disponibilità dell’attaccante a trasferirsi a Torino. Zaniolo, che da tempo è corteggiato dalla compagine piemontese, ha già dato il suo benestare alla destinazione.

Servirà ora l’accordo con la Roma, che non scende oltre i 50 milioni di euro. Le contropartite non saranno ammesse: i giallorossi vogliono solamente il cash. E mentre prosegue l’operazione per portare l’ex Inter alla Juve, un altro club prova ad inserirsi nella corsa al talentuoso ragazzo.

Zaniolo al Tottenham, Conte vuole il talento giallorosso

Ci prova anche il Tottenham per Nicolò Zaniolo, attaccante in uscita dalla Roma. Se fino a poche ore fa la Juventus pareva essere l’unica pretendente per il ragazzo giallorosso, nell’ultimo periodo sembrerebbe essersi interessata anche la squadra di Londra, che infatti ha chiesto informazioni alla Roma e all’entourage del calciatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!