Nicola Sassuolo Empoli – Vittoria pesantissima sul campo del Sassuolo per l’Empoli, che trionfa per 3-2 nel match salvezza del Mapei Stadium e conquista tre punti preziosissimi.
La gara è stata ricca di emozioni e gol: per i neroverdi hanno segnato Pinamonti su rigore e Ferrari, mentre per gli azzurri i marcatori sono stati Luperto, Niang e S.Bastoni.
Su questi ultimi due si è soffermato nel corso del post partita il tecnico dei toscani Nicola. Ecco le sue parole in conferenza stampa e a DAZN.
Nicola Sassuolo Empoli, le parole su Niang e S.Bastoni
L’attaccante ex Milan e Torino ha trasformato per la terza partita consecutiva un calcio di rigore e il suo allenatore lo ha esaltato così: “E’ un ragazzo intelligente, un giocatore con qualità che si è messo a disposizione dal primo giorno. Il merito è della società che lo mette in condizione di rilanciarsi, lui deve continuare così e sono felice per lui”.
Riguardo invece al calciatore ex Spezia (decisivo col suo gol) ha affermato entusiasta: “Una citazione particolare a Bastoni per il gol decisivo, ma è un giocatore duttile e potrà essere per noi una grande risorsa. Ha messo grande dedizione dopo l’infortunio che ha avuto”.