Nico Paz al Real Madrid già a gennaio – Questa è la voce che arriva dall’Argentina, più precisamente dal giornalista Gaston Edul di Tyc Sport. Secondo la fonte in questione, infatti, il club spagnolo sarebbe pronto a tutto pur di riportare alla base il talento del Como già nella prossima finestra di mercato.
La verità resa nota dal nostro Fabrizio Romano, però, è un’altra. Secondo il giornalista italiano, è vero che il Real Madrid è seriamente interessato a Nico Paz, tanto che vorrebbe che l’argentino fosse il primo acquisto del 2026. Parliamo però del mercato estivo, non della sessione invernale.
Questo perché la clausola da 10 milioni d’euro in favore degli spagnoli, non è valida a gennaio. Il Como non ha alcuna intenzione di lasciar partire Nico Paz in inverno, ma in estate non potrà opporsi: il Real Madrid eserciterà il suo diritto e riporterà il calciatore alla base, con quest’ultimo che ha già detto sì al ritorno a casa. Almeno fino al termine della stagione, quindi, i fantallenatori possono stare tranquilli. A fine anno, però, salvo sorprese sarà necessario salutare uno dei centrocampisti con più bonus nelle gambe del nostro campionato.





