Nico Paz all’Inter – Il calciomercato è ancora lontano, ma iniziano già a circolare le prime voci: uno dei protagonisti sicuri della prossima sessione estiva sarà il gioiello Nico Paz.
L’attuale fantasista del Como continua a brillare e a dispensare la sua classe per i campi della Serie A, ma il rischio che a fine stagione possa tornare al Real Madrid è molto elevato (anche grazie alle clausole di recompra molto vantaggiose a favore degli spagnoli).
Nonostante ciò, ci sarebbero ancora speranze di vedere ancora in Italia il fenomenale classe 2004: secondo il portale argentino Tyc Sports, infatti, l’Inter sarebbe pronta ad offrire ben 58 milioni al Real Madrid per assicurarsi il calciatore nell’estate 2026.
Nico Paz all’Inter, ritorno di fiamma: la verità sul colpo
Si tratterebbe di un ritorno di fiamma, perché già negli scorsi mesi il club nerazzurro si era interessato a Nico Paz. Al momento non ci sono conferme su questa indiscrezione, ma la sensazione è che se il Real Madrid dovesse riacquistarlo a soli 10 milioni poi se lo terrebbe stretto per farne una delle sue stelle più luminose. Strada dunque al momento in salita.





