Nico Paz in panchina in Como Udinese: mossa a sorpresa da parte di Fabregas e ampia delusione per tantissimi fantallenatori in questa 18^ giornata. L’argentino non figura tra i titolari nella formazione ufficiale.
Il motivo, tuttavia, non si lega ad una scelta tecnica. Nico Paz ha lamentato una serie di fastidi fisici durante la settimana e proprio per questa ragione non sarà rischiato dal primo minuto.
Non è escluso che Nico Paz possa dare il suo contributo a gara in corso, lo ha dichiarato Fabregas nel prepartita. Va specificato infatti che è regolarmente in panchina e non in tribuna, dunque c’è speranza, anche se non è stato benissimo. Intanto al suo posto occasione per Da Cunha, avanzato al centro della trequarti.
Nico Paz in panchina in Como Udinese: Fabregas svela il motivo
Così Fabregas a DAZN nel prepartita di Como-Udinese sulla mancata titolarità di Nico Paz: “Tutta la settimana non si è allenato. Dopo il Lecce non ha recuperato bene fisicamente. Ha avuto un problema al quadricipite, poi al gluteo, poi all’ischio. Poi ha avuto la diarrea negli ultimi due giorni. Troppe cose. Sta bene, può entrare, ma non si è allenato tutta la settimana. L’ultima volta che lo ha fatto è stato a Roma, in cui era stato malato tre giorni non era al meglio. Oggi è un’opportunità per altri giocatori, lui può entrare a gara in corso”.





