Nico Gonzalez alla Roma: potrebbe essere questa la svolta totale nelle strategie della società giallorossa. Considerate le difficoltà per arrivare a Sancho, la Roma potrebbe puntare l’indice su Nico Gonzalez, obiettivo di Gasperini già nella passata stagione sulla panchina dell’Atalanta. Questo ciò che rivela l’odierna edizione di Tuttosport.
La Juventus è pronta ad aprire alla cessione immediata e valuta l’attaccante argentino circa 30 milioni di euro. Non è escluso che le due società possano accordarsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate 2026. Il giocatore, dal canto suo, accetterebbe molto volentieri la destinazione giallorossa.
Il calciomercato della Roma entrerà nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Occhio alla situazione Sancho: pista raffreddata totalmente, ma non ancora tramontata definitivamente. I capitolini valuteranno il da farsi prima di dirottare le loro attenzioni su Nico Gonzalez.
Nico Gonzalez alla Roma, la Juventus apre alla cessione
Una trattativa ai nastri di partenza che potrebbe decollare in maniera totale nel rush finale di mercato. Nico Gonzalez ha capito di non rappresentare una colonna portante nelle idee tattiche di Tudor e potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria immediatamente. La Roma attende, la Juventus apre all’addio: sono attese novità già nel corso delle prossime ore.