Nico Gonzalez all’Inter in caso di mancato arrivo di Lookman. Potrebbe essere questo il piano nerazzurro in vista delle prossime settimane. Lookman, come noto, ha rotto con l’Atalanta e ha chiesto ufficialmente la cessione. La Dea, dal canto suo, lascerà partire l’attaccante nigeriano solamente di fronte a un’offerta da 50 milioni di euro.
Tutto dipenderà da Marotta e Ausilio: i dirigenti dell’Inter, per il momento, hanno presentato un’offerta da circa 45 milioni di euro, bonus compresi. Una proposta rifiutata dall’Atalanta e rispedita indietro al mittente. La sensazione è che la società bergamasca non lascerà partire Lookman per una cifra inferire alle attuali pretese.
Ecco perchè il calciomercato dell’Inter potrebbe dirottare le sue attenzioni su Nico Gonzalez. L’attaccante argentino, in uscita dalla Juventus, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Bisognerà capire se Marotta spingerà il piede sull’acceleratore abbandonando definitamente l’opzione Lookman.
Nico Gonzalez all’Inter se salta Lookman, prime conferme
Come detto, la sensazione è che Marotta e Ausilio potrebbero bussare alla porta della Juventus per imbastire i primi contatti per la cessione di Nico Gonzalez. L’Inter potrebbe presentare un’offerta basata sul prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di circa 30 milioni di euro. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che la trattativa potrebbe decollare ufficialmente fin da subito.