Nico Gonzalez all’Atletico Madrid – L’estate di calciomercato della Juventus è stata fin qui caratterizzata da pochi volti nuovi e tante difficoltà nel piazzare i diversi esuberi ancora facenti parte della rosa bianconera. A tal proposito, arrivano novità su uno dei calciatori in uscita dai piemontesi.
Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse dell’Atletico Madrid per Nico Gonzalez, idea che adesso potrebbe concretizzarsi con una formula particolare e a sorpresa: secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe la possibilità di uno scambio fra l’attaccante argentino e Molina.
I due club si sarebbero messi al lavoro per trovare una quadra in questa operazione, con gli spagnoli che nella giornata di ieri (sabato 16 agosto) avrebbero intensificato i contatti con il club italiano: quest’ultimo vorrebbe inserire nell’affare proprio l’esterno ex Udinese, ma ci sarebbe un ostacolo da superare.
Nico Gonzalez all’Atletico Madrid, scambio con Molina? C’è un nodo
Dalle ultime indiscrezioni, sembra che tutte le parti in causa siano convinte e vogliano procedere a questo scambio, ma bisogna prima trovare la formula giusta, soprattutto sulla valutazione dei due cartellini: l’Atletico riterrebbe che Molina valga di più rispetto a Nico Gonzalez, dunque potrebbe esserci l’inserimento di un conguaglio da parte della Juventus.