📢 La Juve piomba su Nianzou: chi è il nuovo obiettivo del mercato di gennaio

www.imagephotoagency.it

Nianzu Juventus – Forza fisica, adattabilità tattica e margini di crescita notevoli. I bianconeri sarebbero pronti a irrompere con forte decisione sul centrale difensivo del Siviglia, classe 2002. Il club spagnolo lo valuta circa 9 milioni di euro, Cherubini e Arrivabene proveranno ad anticipare la forte concorrenza europea e ad assicurarsi il difensore già nella prossima sessione del mercato di gennaio. Questo ciò che riportano i colleghi di Calciomercato.it.

La Juventus piomberà con forte decisione sul centrale difensivo per superare sul nascere il forte pressing dell’Inter. I nerazzurri sarebbero pronti a contendere il difensore ai bianconeri, ma la Juventus, per il momento, sembrerebbe essere leggermente favorita. Detto questo, non è escluso che la Juve possa scegliere due nuovi difensori in caso di cessione di Rugani.

Nianzou alla Juventus per completare il parco difensori, soprattutto dopo i recenti infortuni di Bonucci e il passaggio alla difesa a tre. Più complicato l’assalto su altri profili, soprattutto per le eccessive richieste di alcuni club. Nianzou subito a gennaio per poi riorganizzare il mercato difensivo in vista della prossima stagione. Quasi certo il mancato rinnovo di Alex Sandro, al suo posto la Juventus potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Parisi dell’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!