Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Sky Sport | Napoli-Ngonge, accordo raggiunto: ruolo, gerarchie e consigli fantacalcio

Sky Sport | Napoli-Ngonge, accordo raggiunto: ruolo, gerarchie e consigli fantacalcio

Ngonge Napoli – De Laurentiis sta provando a mantenere la parola data. Il presidente del Napoli aveva spiegato che a gennaio sarebbero arrivati diversi rinforzi per risollevare una situazione di classifica complicata. Detto, fatto. Dopo Traorè e Mazzocchi, gli azzurri sarebbero ad un passo anche da Cyril Ngonge.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, la dirigenza partenopea avrebbe trovato l’intesa definitiva con quella del Verona per il passaggio del belga in maglia azzurra. Bruciata la concorrenza di altre società interessate, come Fiorentina e Milan e nuovo rinforzo in arrivo per Mazzarri.

Ora resta da chiarire solo un ultimo aspetto: quale sarà il ruolo di Ngonge al Napoli? Come cambieranno le gerarchie offensive dei partenopei? Converrà puntarci al fantacalcio?

Ngonge Napoli: ruolo, gerarchie e consigli fantacalcio

Sarebbero almeno due i ruoli che Cyril Ngonge potrebbe ricoprire con la maglia del Napoli. Il belga potrebbe essere schierato da Mazzarri tanto sulla trequarti, quanto come punto di riferimento centrale. In un caso o nell’altro, per lui la concorrenza da superare non sarà poca: Zielinski a centrocampo e Osimhen, Raspadori e Simeone davanti.

Rispetto a quanto accaduto al Verona, dov’è un titolare inamovibile a tutti gli effetti, il minutaggio di Ngonge potrebbe essere destinato a calare. Ciò nonostante, al Napoli non è detto che veda per forza peggiorare il suo rendimento, consentendogli di restare uno dei top attaccanti del campionato. I 6 gol e 2 assist messi a referto e l’approdo in una big ci portano a darvi un consiglio: tenetevelo stretto in rosa.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]