FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Hellas Verona

Verona, Ngonge torna decisivo: la sua gestione al fantacalcio

Ngonge fantacalcio – Aveva stupito tutti nel corso delle sue prime apparizioni con la maglia del Verona, salvo poi sparire dai radar. Adesso, però, Cyril Ngonge è riemerso dal dimenticatoio rendendosi nuovamente decisivo per le sorti degli scaligeri.

Subentrato nel corso della delicatissima sfida salvezza contro il Lecce, Ngonge è stato in grado di realizzare il gol vittoria al 71′ che ha silenziato il Via del Mare e ha permesso al Verona di uscire fuori dalla zona retrocessione dopo una stagione a dir poco tormentata.

La sua rete rilancia non solo le speranze di salvezza del Verona, ma anche il suo profilo a livello personale sia in campo che in termini di fantacalcio: l’apporto di Ngonge rischia di rivelarsi un fattore determinante in questo finale di stagione tra le fila dei gialloblu.

Ngonge fantacalcio, la sua gestione

Trasferitosi al Verona durante lo scorso calciomercato invernale, Cyril Ngonge si è fin da subito rivelato un’ottima marcia in più per gli scaligeri, trovando le prime due reti in Serie A nelle prime due apparizioni da titolare contro Lazio e Salernitana. Da lì in poi, però, complice anche un fastidioso problema alla caviglia, di lui si erano perse le tracce. Almeno fino alla notte di Lecce, in cui è tornato decisivo: conta fin qui 3 reti e 1 assist in 10 presenze, per una fantamedia del 7,50. Chi lo ha al fantacalcio può scommettere su di lui in questo rush finale, viste le forti motivazioni degli scaligeri. Nei match casalinghi contro Torino ed Empoli ci si potrebbe seriamente pensare in assenza di nomi di prima fascia.