Il Torino apre concretamente all’addio di Ngonge già nell’attuale sessione del mercato di gennaio. L’ex Napoli non ha convinto Baroni e il diretto interessato sarebbe pronto a iniziare una nuova avventura sempre in Serie A. Non trovano riscontri le indiscrezioni sul Cagliari e sull’Udinese, occhio, però al pressing della Lazio.
Il club biancoceleste, infatti, potrebbe puntare su Ngonge per completare il reparto offensivo, regalando a Sarri una valida alternativa sia al centro dell’attacco, sia sulle corsie esterne. Tuttavia, come già confermato nelle scorse ore, la priorità della Lazio resta Daniel Maldini. Su Ngonge resta vigile anche la Fiorentina, anche se l’arrivo dell’ex Verona potrebbe dipendere dalla cessione di Gudmundsson o Dzeko.
Come confermato da Nicolò Schira, Ngonge piace anche all’Atalanta, e il club nerazzurro potrebbe irrompere sull’attuale attaccante del Torino in caso di cessione di Maldini o di Samardzic.
Torino, cessone Ngonge: opportunità al fantacalcio?
Con la potenziale cessione di Ngonge alla Fiorentina, Atalanta o Lazio, l’ex Napoli potrebbe diventare una buona opportunità anche al fantacalcio. Attenzione, però, a classificarlo come slot fondamentale. Ngonge, infatti, a prescindere dal cambio di maglia potrebbe vestire i panni di 5° o 6° slot offensivo, rappresentando un’ottima scommessa per il girone di ritorno.





