Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Ngonge, Bonazzoli, Mboula, Saponara, Folorunsho: le vere gerarchie dei titolari nel Verona

Ngonge, Bonazzoli, Mboula, Saponara, Folorunsho: le vere gerarchie dei titolari nel Verona

Ngonge, Bonazzoli, Mboula, Saponara, Folorunsho: le vere gerarchie dei titolari sulla trequarti e in attacco tra le fila del Verona sembrano ancora in divenire, eccezion fatta per pochi interpreti che hanno già avuto modo di esprimersi al meglio.

Tra tutti, al momento l’unica certezza assoluta porta il nome di Ngonge: l’attaccante belga si è reso protagonista di un avvio brillante, trovando già 2 reti nel corso di queste prime tre giornate. Che sia impiegato da Baroni come punta centrale o sulla trequarti, cambia poco: parte decisamente favorito, uno spazio per lui nello scacchiere titolare degli scaligeri appare garantito.

Seguendo i nostri consigli, nel caso in cui dobbiate ancora fare l’asta o nell’eventualità in cui si trovi tra i giocatori svincolati per la riparazione, puntate forte su Ngonge. Non solo lui, però: è bagarre sulla trequarti per le altre maglie da titolari nel 3-4-2-1 di Baroni: Bonazzoli sfida Djuric, ottimo impatto per Folorunsho e Mboula. Oggetto misterioso, fin qui, Riccardo Saponara.

Ngonge, Bonazzoli, Mboula, Saponara, Folorunsho: chi sarà titolare

In vista dell’asta del fantacalcio, che sia quella iniziale o di riparazione, fate attenzione a non sottovalutare i numerosi profili da bonus presenti nel Verona. A cifre contenute, potrebbero rivelarsi delle ottime pedine. Ngonge è al momento la certezza tra gli attaccanti, quello per il quale si prospetta una spesa maggiore in termini di crediti. Bonazzoli si presenta come un valido jolly: si alternerà con Djuric da centravanti, ma può disporsi anche alle sue spalle. Per il reparto offensivo, forse Mboula sembra essere ad oggi l’anello più debole, alla lunga potrebbe peccare a livello di continuità.

Tra i centrocampisti, invece, alquanto approvato Folorunsho: l’ex Bari ha dimostrato di essere più che pronto per la Serie A, la sensazione è che possa divenire un titolare fisso. Parecchie incognite, invece, intorno a Saponara: le qualità dell’ex Fiorentina sono ben note, ma i numerosi problemi fisici potrebbero complicare il suo pieno inserimento tra le fila degli scaligeri.

📌 TREQUARTI E ATTACCO TITOLARE VERONA: Folorunsho (Mboula), Ngonge (Saponara); Djuric/Bonazzoli

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]