Ngonge al Torino – Ci siamo, Cyril Ngonge sta per diventare un nuovo giocatore del Torino. La strada per un suo addio al Napoli e conseguente passaggio in granata pare ormai del tutto spianata.
Come confermato da Sky Sport, Ngonge si appresta a ritrovare Marco Baroni, suo mentore ai tempi del Verona che nella scorsa stagione aveva già tentato di riportarlo con sé alla Lazio. Accordo praticamente raggiunto tra Napoli e Torino su formula e cifre.
Ngonge passerà al Torino a titolo definitivo, intesa raggiunta con il Napoli per una somma di circa 7/8 milioni di euro. Il suo status in campo e al fantacalcio può sovvertirsi rispetto all’esperienza in azzurro: emergono già i primi indizi verso l’asta sul belga e su un altro nuovo acquisto imminente dei granata, ovvero Tino Anjorin.
Ngonge al Torino, ma anche Anjorin: i primi indizi verso l’asta
Il Torino ha trovato l’accordo con il Napoli per l’acquisto di Ngonge, ma di pari passo ha concluso anche l’affare Anjorin con l’Empoli. Occhio ai primi indizi verso l’asta estiva del fantacalcio: entrambi dovrebbero essere dei titolari praticamente fissi nello scacchiere di Baroni. Il belga ovviamente agirà in attacco, principalmente nelle corsie esterne, ma all’occorrenza anche da trequartista o da centravanti. L’ex Chelsea sostituirà invece il partente Ricci (destinato al Milan): avrà spazio in mediana ma anche sulla trequarti, già nella scorsa stagione ha dimostrato di essere un giocatore propenso al bonus e con un ottimo tiro dalla distanza. Saranno due profili dunque da attenzionare, seppure sarà indicato non esagerare con le spese per acquistarli.