Neymar all’Inter, cosa c’è di vero? Secondo quanto trapelato dalle indiscrezioni delle ultime settimane (e anche mesi precedenti), l’Inter avrebbe sondato l’opzione Neymar per completare il reparto offensivo nerazzurro. Secca smentita da parte di Ausilio, intervistato dai colleghi de “Il Corriere dello Sport”.
Il dirigente interista ha spento sul nascere le voci su Neymar: “Ma va’, è una cazzata. Mai sentiti e mai offerto… Una cazzata”. Una rivelazione che ha spiazzato tutti, soprattutto per lo strano accostamento con l’attaccante brasiliano, fuori, chiaramente, dalle idee offensive nerazzurre, soprattutto per un discorso tecnico e anche di sostenibilità economica.
Ausilio ha colto l’occasione anche per fare chiarezza sul suo futuro e sull’opzione Arabia Saudita. “C’è poco da dire. Sto bene dove sono, ho un contratto fino al 2027. Già in passato ricevetti delle proposte anche economicamente più interessanti. Ma non mi sono mai mosso da qui”. Queste le parole di Ausilio che chiudono la porta a un suo possibile addio al club nerazzurro.