Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Neymar dice addio al Psg, fatta per il passaggio all’Al-Hilal: le cifre da capogiro

📢 Neymar dice addio al Psg, fatta per il passaggio all’Al-Hilal: le cifre da capogiro

Neymar Al-Hilal – Il futuro di Neymar sarà sicuramente lontano dalla Francia e dal Paris Saint-Germain. L’asso brasiliano, sbarcato a Parigi nell’estate del 2017 dopo gli anni d’oro di Barcellona, metterà fine alla sua avventura transalpina.

Il classe ’92 ha chiesto espressamente la cessione alla società francese, che ha deciso di accontentarlo. Sfumate le continue voci di una sua presunta volontà di tornare in Spagna, al Barcellona, club che non ha potuto pareggiare o avvicinarsi alla ricca offerta ricevuta dal campione brasiliano.

Nel futuro di Neymar ci sarà la Saudi League, il massimo campionato saudita che sta facendo incetta di talenti in Europa. Le squadre interessate al fuoriclasse sudamericano sono state tante, ma alla fine solo una è riuscita ad accaparrarsi il giocatore: l’Al-Hilal.

L’Arabia Saudita nel futuro di Neymar

Tutto fatto per il passaggio di Neymar all’Al-Hilal, già in giornata il brasiliano sosterrà le visite mediche con il nuovo club. Dall’addio dell’ex Barcellona, il Psg incasserà circa 90 milioni d’euro, mentre il calciatore siglerà un contratto biennale da ben 160 milioni. Un altro talento lascia dunque l’Europa, passando a giocare in un campionato che sempre più si sta riempiendo di big.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]