Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Monza, Nesta si presenta: “Ho un’idea sul modulo, credo tantissimo in questo calciatore”

Monza, Nesta si presenta: “Ho un’idea sul modulo, credo tantissimo in questo calciatore”

Nesta Monza – Giornata di presentazione in casa Monza, con il nuovo allenatore Alessandro Nesta protagonista della conferenza stampa d’accoglienza. Sarà lui l’erede di Palladino sulla panchina dei brianzoli.

L’ex calciatore di Lazio e Milan ha risposto a varie domande postegli dai giornalisti presenti in sala, alcune delle quali stuzzicano in ottica fantacalcio. In più, sono state rilevanti anche le parole di Galliani sul futuro di Colpani e Szczesny.

Innanzitutto Nesta ha iniziato a fare chiarezza riguardo al modulo con cui potrebbe scendere in campo il Monza nella stagione 2024/2025. Il nuovo tecnico ha poi ammesso di credere molto nelle potenzialità di un giocatore in particolare.

Nesta Monza, le parole del tecnico in conferenza

Alessandro Nesta si presenta come nuovo allenatore del Monza. Il tecnico dei brianzoli, tra le varie domande, ha risposto anche ad una relativa al possibile schieramento in campo della squadra:Io ho un’idea, che la squadra abbia giocato al meglio col 3-5-2. Però la prima cosa che faremo col mio staff è cercare di capire dove può fare meglio ciascun giocatore. Lo capiremo meglio durante il ritiro: tutti a inizio anno, a luglio, parlano di dominio e di giocare uomo su uomo. Poi magari alla quarta giornata si tirano indietro e fanno un altro calcio. Noi non facciamo proclami”.

Inoltre, mister Nesta spende anche alcune parole d’elogio relativamente ad un giocatore presente in rosa, ovvero Andrea Carboni. Il giovane difensore gode della stima del tecnico, occhio dunque al possibile colpo low cost per il fantacalcio. L’allenatore ha così parlato nei suoi riguardi: Andrea l’ho seguito, l’anno scorso ha fatto una grande stagione e credo tantissimo in lui.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Zappacosta, pessime notizie in Atalanta-Inter 17^ giornata!

Infortunio Zappacosta – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori all’inter[...]

Allenatori post gara 17^ giornata | ITALIANO: “Cosa ci sta mancando. Orsolini, Ravaglia e il mercato…”. GROSSO: “Cosa penso di Muharemovic e Pinamonti”

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Inter, Palestra e cessione Frattesi: Marotta esce allo scoperto!

Calciomercato Inter – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Atalanta-Inter, int[...]

Infortunio Zappacosta, pessime notizie in Atalanta-Inter 17^ giornata!

Infortunio Zappacosta – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori all’inter[...]

Calciomercato Inter, Palestra e cessione Frattesi: Marotta esce allo scoperto!

Calciomercato Inter – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Atalanta-Inter, int[...]