Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, Neres o Raspadori? Chi sale dopo il ko di Kvaratskhelia

Napoli, Neres o Raspadori? Chi sale dopo il ko di Kvaratskhelia

Neres o Raspadori, chi sale dopo il recente ko di Kvaratskhelia? Circa due giorni fa è arrivata una pessima notizia per il Napoli di Conte e i fantallenatori: lo stop del georgiano, calciatore che non tornerà in campo prima dell’inizio del 2025.

In vista della 16^ giornata allora, quando i partenopei affronteranno l’Udinese, mister Conte sarà obbligato a rivedere il reparto offensivo. Chi sarà a comporre il tridente titolare insieme a Lukaku e Politano? Spetterà a Neres o le scelte ricadranno su Raspadori?

Stando alle novità che arrivano dall’allenamento degli azzurri, salgono le quotazioni del brasiliano. L’ex Ajax e Benfica dovrebbe ritrovare la titolarità che manca ormai dalla 9^ giornata, prendendo il posto dell’infortunato Kvaratskhelia. Ancora verso la panchina Raspadori, costretto ad accontentarsi solo di un probabile ingresso nella ripresa.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Terremoto in Serie A, non solo Rocchi: si autosospende anche Gervasoni!

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Dalla Spagna, il Real Madrid ha deciso: la scelta finale su Nico Paz!

Nico Paz al Real Madrid – Il calciomercato estivo è sempre più vicino e si molti[...]