Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, Neres o Raspadori? Chi sale dopo il ko di Kvaratskhelia

Napoli, Neres o Raspadori? Chi sale dopo il ko di Kvaratskhelia

Neres o Raspadori, chi sale dopo il recente ko di Kvaratskhelia? Circa due giorni fa è arrivata una pessima notizia per il Napoli di Conte e i fantallenatori: lo stop del georgiano, calciatore che non tornerà in campo prima dell’inizio del 2025.

In vista della 16^ giornata allora, quando i partenopei affronteranno l’Udinese, mister Conte sarà obbligato a rivedere il reparto offensivo. Chi sarà a comporre il tridente titolare insieme a Lukaku e Politano? Spetterà a Neres o le scelte ricadranno su Raspadori?

Stando alle novità che arrivano dall’allenamento degli azzurri, salgono le quotazioni del brasiliano. L’ex Ajax e Benfica dovrebbe ritrovare la titolarità che manca ormai dalla 9^ giornata, prendendo il posto dell’infortunato Kvaratskhelia. Ancora verso la panchina Raspadori, costretto ad accontentarsi solo di un probabile ingresso nella ripresa.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno Touré e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]