Ndoye al Nottingham Forest – Brutte notizie in arrivo per il Napoli riguardo a uno dei suoi principali obiettivi di mercato: come svelato da Fabrizio Romano, il Nottingham Forest fa sul serio per Ndoye e starebbe per inviare la prima offerta ufficiale al Bologna.
L’interesse del club inglese era già trapelato qualche giorno fa, ma ora si dovrebbe passare ai fatti con questa proposta che starebbe per essere formulata. Oltre a ciò, l’esterno offensivo svizzero avrebbe già detto sì e inizierebbe volentieri un’esperienza in Premier League.
Nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni sono attesi ulteriori aggiornamenti, per capire l’entità dell’offerta e la risposta che darà il Bologna: a questo punto si fa sempre più in salita l’approdo di Ndoye al Napoli, salvo clamorosi colpi di scena.
Ndoye al Nottingham Forest, Bologna a caccia dell’erede: riecco Laurienté
Con la sempre più probabile cessione di Ndoye, sarebbe già partita la caccia al suo erede e il Bologna avrebbe un’idea ben precisa in mente: considerato il clamoroso dietrofront per la cessione di Laurienté al Sunderland, ecco che l’attaccante del Sassuolo torna ad essere un obiettivo e coi soldi incassati dallo svizzero non dovrebbe essere un problema accontentare i neroverdi.