Ndoye al Nottingham Forest – Come riferito da Sky Sport, il futuro di Dan Ndoye è al centro di un vero e proprio duello di mercato. Dopo settimane di interesse da parte del Napoli, anche il Nottingham Forest si è mosso concretamente per l’esterno svizzero, attualmente in forza al Bologna. Il club inglese, allenato da Nuno Espírito Santo, ha già raggiunto un accordo con il giocatore per un contratto quinquennale.
Nonostante l’intesa con Ndoye, il Nottingham non ha ancora inviato un’offerta ufficiale al Bologna. La società rossoblù resta dunque in attesa di sviluppi concreti: per ora, nessun segnale è arrivato dalla Premier League. Solo quando arriveranno proposte formali si potrà entrare nel vivo della trattativa.
Il Napoli, dal canto suo, resta fortemente interessato al classe 2000 e ha già definito un accordo personale con il giocatore. Antonio Conte lo ritiene un profilo ideale per il suo 3-4-3 e la dirigenza partenopea sta valutando quando presentare un nuovo rilancio per convincere la società emiliana.
Ndoye al Nottingham Forest: palla ai club
Con due accordi personali già raggiunti, ora la palla passa ai club: bisognerà capire chi tra Napoli e Nottingham Forest deciderà di accelerare per primo nella corsa che porta a Dan Ndoye. Il Bologna osserva e attende, pronto a valutare la proposta migliore per lasciar partire uno dei suoi gioielli. Il prezzo, comunque, è già fissato: saranno necessari almeno 40 milioni per lasciar partire lo svizzero.