Ndoye al Napoli – Dopo la sconfitta di ieri in amichevole contro l’Arezzo, il Napoli di Antonio Conte continua a lavorare sul campo, in vista dei prossimi test prestagionali. Nel frattempo, non si ferma la ricerca di nuovi innesti da parte della dirigenza.
In primis, le energie sono tutte sull’esterno d’attacco da regalare al tecnico leccese, dopo Lang. I nomi accostati ai Campioni d’Italia sono sempre gli stessi, da Nusa e Ndoye, passando per Lookman e Grealish. Finora i due giocatori di Bologna e Atalanta sono stati i preferiti, ma nelle ultime settimane le piste si sono raffreddate.
Per quanto riguarda il nigeriano, la concorrenza dell’Inter ha reso questa opzione sempre più complicata e, inoltre, Antonio Conte non lo vedrebbe bene nel 4-3-3. Situazione in evoluzione, invece, per lo svizzero, per il quale ci sarebbe stato un rilancio nelle ultime ore.
Ndoye al Napoli, nuova offerta degli azzurri
Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, nonostante la concorrenza del Nottingham Forest, il Napoli non si arrende e avrebbe presentato una nuova offerta per convincere il Bologna. Gli azzurri hanno messo sul piatto 9 milioni di euro per il prestito oneroso, a cui si aggiungono 26 milioni per il riscatto obbligatorio e altri 5 di bonus. Palla, quindi, ai rossoblù che hanno davanti a sé anche l’offerta del club inglesi di 30 milioni, con il giocatore che, al momento, sembra preferire la Premier League.