Ndoye al Napoli – Il Napoli di Antonio Conte guarda con fiducia in vista della prossima stagione che lo vedrà impegnato in ben quattro competizioni (Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League). Impegni gravosi che obbligheranno il club a rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore salentino.
L’attacco sarà uno dei reparti che subirà le maggiori modifiche, e uno dei nomi che più attira l’interesse della dirigenza partenopea è quello di Dan Ndoye, esterno offensivo svizzero classe 2000 in forza al Bologna. I campani hanno già un accordo con l’entourage del giocatore e vogliono chiudere quanto prima con gli emiliani.
Nella giornata di oggi, lunedì 23 giugno, le due società hanno tenuto un summit per discutere non solo di Dan Ndoye, ma anche di Sam Beukema, altro profilo che piace non poco al Napoli. Un summit che, però, ha avuto esito negativo e che ha raffreddato il trasferimento di Dan Ndoye in azzurro, nonostante l’accordo tra il club e l’entourage del giocatore.
Ndoye al Napoli, accordo non trovato: ecco cosa filtra
Nonostante il Napoli e il Bologna non siano riusciti a trovare l’accordo per il trasferimento di Dan Ndoye e Sam Beukema in azzurro, le due società hanno comunque in programma un nuovo incontro per capire se la distanza può essere colmata o se si arriverà a un nulla di fatto.