Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, ecco Ndour: come cambiano le gerarchie e primi consigli fantacalcio

Fiorentina, ecco Ndour: come cambiano le gerarchie e primi consigli fantacalcio

Ndour alla Fiorentina – Una delle note positive di questo campionato, è senza ombra di dubbio la Fiorentina. La compagine toscana ha totalizzato sin qui 36 punti in 21 partite disputate e momentaneamente occupa la sesta posizione.

Mister Palladino spera di ricevere rinforzi in questo mercato invernale di gennaio. Il centrocampo è il reparto principale di una squadra e la Viola vuole mettere a segno un colpo importante in quella zona del campo. Di recente, i gigliati hanno avuto contatti col PSG per Ndour, classe 2004.

La trattativa, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sembrerebbe essere a buon punto e la fumata bianca potrebbe risultare vicina. Il giovane talento italiano vorrebbe militare in Serie A e, dunque, l’accordo sembra oramai trovato sia col club parigino che col giocatore.

Ndour alla Fiorentina, chi sarà il titolare a centrocampo? Consigli fantacalcio

Ndour sta per arrivare alla Fiorentina, su richiesta di Palladino. Per il classe 2004 è la prima esperienza in Serie A e, dunque, difficilmente sarà titolare sin da subito, dovrà imparare gli schemi tattici dell’ex tecnico del Monza. La concorrenza è spietata a centrocampo, data la presenza di Mandragora, Adlì, Folorunsho e Richarlison. Il nostro consiglio è di prenderlo come sesto o settimo slot, senza spendere cifre importanti.

ALTRE NOTIZIE

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SAMMARCO: “Ottima partita. Ecco perché ho sostituito Orban. Su Sarr e le scelte dell’arbitro…”. VANOLI: “Ecco come sta Kean. Sulla gestione di Dodo e Solomon…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Verona-Fiorentina: Fagioli rilancia i viola, de Gea muro! Kean non incide, Gudmundsson e Suslov espulsi

Voti fantacalcio Verona Fiorentina – Settima vittoria in questa Serie A per la F[...]

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

VOTI fantacalcio Verona-Fiorentina: Fagioli rilancia i viola, de Gea muro! Kean non incide, Gudmundsson e Suslov espulsi

Voti fantacalcio Verona Fiorentina – Settima vittoria in questa Serie A per la F[...]