Ndombele al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter - @sscnapoli

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ndombele al fantacalcio – Gran colpo per il Napoli di Spalletti, che preleva dal Tottenham Tanguy Ndombele. Il classe ’96, dopo non aver particolarmente inciso in Inghilterra, è pronto a ripartire dalla squadra azzurra. Il centrocampista francese si trasferisce al Napoli in prestito per un anno con diritto di riscatto per un prezzo intorno ai 30 milioni di euro, tuttavia trattabili.

Il Tottenham contribuirà ad ammortizzare il pagamento dello stipendio del giocatore. L’ex Lione è un centrocampista fisico dotato di agilità che gli permette di avere spiccate doti offensive. Per il club partenopeo Ndombele sostituirà l’ormai partente Fabian Ruiz, sempre più vicino all’approdo al Paris Saint-Germain.

Ndombele al fantacalcio: la carriera

Cresciuto nelle giovanili del Guingamp e dell’Amiens, esordisce con questi ultimi nel 2016 in Ligue 1. Le sue prestazioni stupiscono gli uomini di mercato del Lione, che intavolano la trattativa per il suo acquisto per un prezzo di 8 milioni. Nel 2019 il Tottenham lo acquista per una cifra sbalorditiva: 62 milioni di euro +10 di bonus. Nonostante giochi con costanza le prime due stagioni in Inghilterra, non lascia il segno. Viene ceduto in prestito di nuovo al Lione nella metà della scorsa stagione, per poi ritornare a Londra.

I consigli per l’asta

Il centrocampista ha talento da vendere, può regalare qualche bonus, ma non in modo eccessivo. Può segnare due gol circa nella stagione, quindi cercate di evitare di strapagare l’ex Tottenham all’asta del fantacalcio. Dovreste portarlo nella vostra squadra per massimo 15 crediti.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione fantacalcio

11

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (11): 15-20 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 10-15 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare – Chiariamo: Ndombele è un gran colpo per il Napoli, ma per Spalletti la mediana composta da Lobotka e Zambo Anguissa garantisce sicurezza. Col primo titolare inamovibile, sarà il secondo ad essere insidiato dal francese appena arrivato.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!