Napoli, accordo raggiunto con Ndombele: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ndombele al Napoli – Il Napoli sta per piazzare il grande colpo a centrocampo. Tanguy Ndombele è in procinto di trasferirsi alle pendici del Vesuvio dopo l’accordo raggiunto nella serata di ieri. Il Tottenham ha accettato l’offerta del club partenopeo (prestito oneroso di 1 milione con diritto di riscatto fissato a 30) il quale attende solamente l’arrivo del giocatore francese. A riportarlo è Sky Sport.

L’acquisto di Ndombele sbloccherà la trattativa per la cessione di Fabian Ruiz. L’assenza nel match di Verona è la prova che il nazionale spagnolo non fa più parte del progetto azzurro. Il PSG è pronto a chiudere l’operazione in questi giorni con il Napoli che continua a chiedere 25 milioni.

Dopo Ndombele, il ds Giuntoli preparerà l’assalto finale per Giacomo Raspadori. Quella con la Juventus potrebbe essere stata l’ultima partita in maglia neroverde per l’attaccante che aspetta un segnale dal Napoli. L’offerta da 29 milioni più bonus è stata respinta dal Sassuolo che ne vuole 35 (30 milioni + 5 di bonus).

Ndombele al Napoli: come cambierà il centrocampo azzurro

Tanguy Ndombele raccoglierà l’eredità di Fabian Ruiz. Sarà l’ex Lione a guidare il centrocampo azzurro, assistito da Anguissa e Lobotka, quest’ultimo in grande spolvero contro il Verona. Non è da escludere un ritorno al 4-2-3-1 con il francese sulla linea mediana, al fianco di uno tra Anguissa e Lobotka, mentre Zielinski avanzerebbe sulla trequarti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Lobokta, NDOMBELE, Anguissa/Zielinski; Lozano/Zielinski, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!