Napoli, Giuntoli prepara il colpo Ndombele: avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ndombele al Napoli – Il calciomercato non è ancora terminato con i club di A alla ricerca degli ultimi rinforzi per completare le proprie rose. Negli ultimi giorni, il Napoli si è fatto avanti per l’esperto centrocampista francese Tanguy Ndombele, di proprietà del Tottenham e reduce dalla stagione in prestito con il Lione.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista sportivo Nicolò Schira, il centrocampista ha dato la disponibilità a firmare con la squadra azzurra, chiedendo agli Spurs di contribuire al pagamento dello stipendio, una mossa sicuramente apprezzata da Cristiano Giuntoli, dirigente sportivo del Napoli.

Non è da escludere la conclusione della trattativa già nelle prossime ore, visto il pressing del giocatore a trasferirsi nel capoluogo campano. Ndombele, nell’ultima stagione (2021-2022) in Ligue 1 con il Lione ha giocato 15 partite, realizzando 2 assist e 1 goal, comprese le partite in Europa League.

Ndombele al Napoli: come cambia il centrocampo di Spalletti

Se dovesse approdare al Napoli, Ndombele prenderebbe il posto di Fabian Ruiz, attualmente in trattativa con il PSG. Il talento francese presidierà la mediana partenopea, al fianco di uno tra Lobotka e Demme nel 4-2-3-1 oppure in un 4-3-3 con l’arretramento di Zielinski. Con il nazionale spagnolo che si sta dirigendo in direzione Parigi, Keylor Navas è pronto a compiere il percorso inverso.

Come riportato dal quotidiano francese “L’Equipe”, l’estremo difensore costaricano ha accettato la destinazione Napoli e sta aspettando un segnale da parte del PSG. Appena si sbloccherà la trattativa per Fabian Ruiz, Keylor Navas diventerà, con molta probabilità, il nuovo estremo difensore azzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!