Ndidi alla Juventus – Non solo Sancho tra i nomi in entrata in casa Juventus. I bianconeri vogliono anche un centrocampista, soprattutto in caso di uscita di Douglas Luiz, che dopo una sola stagione può subito tornare in Inghilterra.
L’esperienza del brasiliano in Italia è, infatti, arrivata ai titoli di coda, dopo l’arrivo dall’Aston Villa nella scorsa estate. Il giocatore è considerato fuori dal progetto di Igor Tudor e l’opzione ritorno in Premier League si fa sempre più strada. Tre squadre, infatti, sono sulle sue tracce.
Nelle ultime settimane di sono fatte avanti Everton, Fulham e Manchester United, con il giocatore che vuole giocare con più regolarità per rientrare in lista dei convocati per il prossimo Mondiale con il Brasile. In entrata, attenzione ad un’occasione di mercato, sempre in Inghilterra.
Ndidi alla Juventus, il nigeriano può arrivare per 10 milioni
Il giocatore in questione è Wilfred Ndidi, centrocampista classe ’96 del Leicester che, dopo la retrocessione del club, può liberarsi ad una cifra vantaggiosa. Nel rinnovo fino al 2027 firmato la scorsa estate, infatti, è presente una clausola da poco più di 10 milioni di euro, con il quale può liberarsi. La concorrenza per il nigeriano non manca, ma la Juventus vuole provarci lo stesso, soprattutto perché il giocatore solamente due anni fa aveva un valore di mercato di circa 60 milioni di euro.