Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » La Roma ha scelto N’Dicka: colpo al fantacalcio 2023/2024?

La Roma ha scelto N’Dicka: colpo al fantacalcio 2023/2024?

N’Dicka Roma – La Roma è pronta alla semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, ma attenzione anche ai retroscena di mercato in vista della prossima stagione. Come confermato da Calciomercato.com, i giallorossi sarebbero pronti a piombare sul difensore francese.

Gli agenti del giocatore hanno già incontrato la dirigenza della Roma ed esisterebbe già una bozza di accordo per un quadriennale da 2 milioni più bonus a stagione. N’Dicka vestirebbe la maglia giallorossa a parametro, un affare assoluto in vista della prossima stagione.

L’arrivo di N’Dicka potrebbe coincidere con la cessione di Ibanez. Sul centrale difensivo giallorosso resta forte l’interesse dell’Atletico Madrid. La Roma valuta il giocatore circa 28-30 milioni. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

N’Dicka Roma, affare anche al fantacalcio 2023/2024?

N’Dicka potrebbe rivelarsi un ottimo rinforzo e acquisto anche in chiave fantacalcio. Forza fisica, dinamicità e occhio anche alle sue qualità nel gioco aereo da palla inattiva. Fantallenatori già a lavoro per la prossima stagione per cercare di valutare attentamente le strategie per la prossima asta estiva.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Bernasconi, l’esito degli esami: stagione finita!

Infortunio Bernasconi – Arriva una brutta novità in casa Atalanta verso la pross[...]

Milan-Juventus, Yildiz sì o no dal 1′? La gestione di Spalletti

Milan Juventus – Il big match della 34^ giornata di Serie A è senza ombra di dub[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GROSSO: “Voci su me alla Fiorentina? Cosa ne penso”. ALLEGRI: “Mercato e futuro Leao? Rispondo così!”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Infortunio Bernasconi, l’esito degli esami: stagione finita!

Infortunio Bernasconi – Arriva una brutta novità in casa Atalanta verso la pross[...]

Milan-Juventus, Yildiz sì o no dal 1′? La gestione di Spalletti

Milan Juventus – Il big match della 34^ giornata di Serie A è senza ombra di dub[...]