Top e flop Nazionali – La serata di ieri (giovedì 4 settembre) ha visto entrare in scena le prime sfide di questa sosta dedicata alle Nazionali e in campo sono scesi diversi protagonisti della nostra Serie A: ecco i segnali più interessanti, tra chi ha fatto bene e chi invece ha faticato.
Partendo dall’Europa, in Olanda-Polonia (terminata 1-1) grande protagonista è stato Dumfries: l’esterno dell’Inter è andato ancora una volta in gol, approfittando di un’uscita incerta su un calcio d’angolo del portiere del Bologna Skorupski.
Passando al Belgio, nel rotondo 6-0 rifilato al Liechtenstein ha brillato De Bruyne: il centrocampista del Napoli ha siglato il quarto gol per i Diavoli Rossi. Delude invece Openda: il neo acquisto della Juventus è stato probabilmente l’unico nella sua rappresentativa ad aver fornito una prestazione insufficiente.
Top e flop Nazionali, non solo gli europei: i segnali da Lautaro e Nico Paz
Spostandoci in Sudamerica, nella notte si è consumata l’ultima partita con l’Argentina in uno stadio di casa per Messi. In ottica fantacalcio, nel 3-0 finale per la Seleccion contro il Venezuela bene Lautaro: il capitano dell’Inter ha segnato un gol. Bocciato invece Nico Paz: per il fantasista del Como solo 10 minuti in campo e senza riuscire a incidere.