Nazionali e fantacalcio – Serata magica per la Turchia ieri (sabato 11 ottobre): la Nazionale guidata da Vincenzo Montella ha superato con un tennistico 1-6 la malcapitata Bulgaria, nonostante dopo poco meno di un quarto d’ora il match fosse ancora in parità (1-1).
Successivamente, però, si è scatenato Yildiz: il talentuoso classe 2005 ha realizzato una super doppietta. Due gol di pregevole fattura, soprattutto il secondo: percussione sulla fascia sinistra, accentramento, dribbling e tiro a giro di destro vincente.
Oltre all’ottima prestazione dell’attaccante della Juventus, da segnalare anche il doppio assist dell’interista Calhanoglu e la rete a sorpresa di Celik: il difensore della Roma ha siglato la penultima marcatura dei turchi.
Nazionali e fantacalcio: ottimi segnali da Yildiz, Calhanoglu e Celik
Ottimi segnali dunque da questi tre calciatori, anche in vista della 7^ giornata: Yildiz è un irrinunciabile e va ovviamente schierato nel match sul campo del Como, fiducia anche a Calhanoglu nella trasferta sul campo della Roma. Fra i giallorossi meglio avere più prudenza su Celik, che rischia di faticare contro l’attacco nerazzurro (tenetelo però in considerazione per le partite successive).