Nazionali e fantacalcio – Serata piuttosto interessante quella andata in scena ieri (giovedì 9 ottobre) in alcune partite delle Nazionali con protagonisti giocatori della Serie A, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali e in amichevoli.
Si conferma in gran forma Hojlund: il centravanti del Napoli ha siglato una doppietta e ha fornito un assist nel 6-0 rifilato dalla sua Danimarca alla Bielorussia. Molto bene anche Posch: l’esterno del Como ha realizzato due gol e un passaggio vincente nel 10-0 fra la sua Austria e San Marino.
A segno anche Tsimikas della Roma e Ferguson del Bologna, che si sono affrontati nella sfida fra Scozia e Grecia (vinta dai britannici per 3-1). Per chiudere, un assist a testa degli interisti Dumfries e Zielinski nelle vittorie di Olanda e Polonia ai danni di Malta e Nuova Zelanda.
Nazionali e fantacalcio, occhio agli indizi verso la 7^ giornata
Quanto avvenuto può darci degli spunti in vista della 7^ giornata: oltre alle conferme degli indiscutibili Hojlund e Dumfries, occhio anche a possibili sorprese che potrebbero avere più spazio post sosta come Posch e Tsimikas e chi punta al riscatto dopo una stagione complicata come Ferguson e Zielinski.