Nazionali e fantacalcio – Serata piena di partite e spunti quella di ieri sera (lunedì 13 ottobre) con diversi calciatori di Serie A impegnati con le proprie Nazionali e protagonisti di prestazioni positive.
Partendo dal Belgio, ottimi segnali da De Bruyne: il calciatore del Napoli si conferma un eccellente rigorista e realizza una doppietta dagli 11 metri contro il Galles. Nello stesso match parte titolare e gioca 81 minuti l’ormai recuperato De Ketelaere: ci sarà in Atalanta-Lazio dopo la sosta.
Passando a Islanda-Francia, tra i padroni di casa Gudmundsson guida i suoi ad un buon 2-2 finale: il giocatore della Fiorentina fornisce l’assist per il gol del definitivo pari. Fra i transalpini, invece, buone notizie da Nkunku: l’attaccante del Milan disputa 75 minuti e segna una rete, candidandosi ad avere più spazio nella 7^ giornata.
Nazionali e fantacalcio, bene anche Malinovskyi: occhio per la 7^ giornata
Molto bene anche Malinovskyi in Ucraina-Azerbaijan: il trequartista del Genoa resta sul terreno di gioco 71 minuti, impreziositi da un assist e un gol. Occhio dunque al match contro il Parma al rientro dalla sosta: potrebbe regalarvi almeno un bonus.