Tuanzebe al Napoli, consigli fantacalcio: come e quanto lo utilizzerà Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Tuanzebe al fantacalcio? Il nuovo e imminente acquisto del Napoli arriverà in Italia già nel corso delle prossime ore. Difensore roccioso, abile in marcatura, ma con ottime abilità anche in fase di impostazione. L’attuale centrale dell’Aston Villa, in prestito dallo United, sarà chiamato a sostituire Manolas.

Come lo utilizzerà Spalletti? Tuanzebe sarà titolare? La sensazione è che l’assenza di Koulibaly, impegnato in Coppa d’Africa, potrebbe proiettare subito Tuanzebe nell’undici titolare del Napoli. Il tecnico azzurro potrebbe puntare su di lui fin da subito, ma attenzione alle vostre strategie al fantacalcio e all’asta di riparazione.

Tuanzebe troverà spazio nelle rotazioni difensive, ma non sarà titolare in vista del proseguimento della stagione. Il Napoli chiuderà il suo acquisto con la formula del prestito con diritto di riscatto, senza alcun obbligo, aspetto che potrebbe spingere gli azzurri a valutare il futuro solamente in vista del prossimo giugno.

Tuanzebe al fantacalcio, titolare o riserva nella difesa del Napoli? Cosa fare all’asta?

Il nostro consiglio in vista della prossima asta di riparazione del fantacalcio è quello di puntare su Tuanzebe solo se avete in rosa uno tra Koulibaly e Rrahmani. Nessuna spesa folle, anche perchè, come detto, l’attuale centrale difensivo dell’Aston Villa non rappresenterà una prima scelta nelle gerarchie difensive del Napoli.

Valutate il da farsi e affondate il colpo anticipando la concorrenza. Ricordate di non partecipare ad aste al rialzo: chiamatevi fuori qualora il prezzo di Tuanzebe dovesse lievitare oltre i 3-4 crediti in più. Sono attese novità sull’annuncio ufficiale già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!