Infortunio Milinkovic – Altre brutte notizie per il Napoli sul fronte infortuni. In vista dei prossimi impegni Conte dovrà rinunciare anche a Vanja Milinkovic-Savic.
Già assente nel big match contro la Juventus, Milinkovic sarà costretto a rimanere ai box anche per le gare successive. Il Napoli ha reso note le sue condizioni attraverso un comunicato ufficiale.
Dagli esami strumentali di Milinkovic è emersa un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il portiere serbo resterà ai box per almeno due settimane, con il rischio che lo stop possa prolungarsi ulteriormente. Al suo posto tornerà stabilmente titolare Meret, già in campo nella disfatta dell’Allianz Stadium. Il Napoli in più, nello stesso report, ha confermato la buona riuscita dell’operazione di Neres.
Infortunio Milinkovic: il comunicato del Napoli su lui e Neres
“David Neres si è sottoposto, nella giornata odierna, a intervento chirurgico alla caviglia sinistra a Londra. L’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore azzurro osserverà alcuni giorni di riposo e, successivamente, inizierà il proprio iter riabilitativo. Vanja Milinkovic-Savic ha svolto esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già intrapreso l’iter riabilitativo”.





