FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Napoli, Spalletti: “Rabbia Osimhen? Deve fare l’attaccante”

Napoli-Spalletti – Il Napoli ha vinto 3-1 contro l’Inter di Simone Inzaghi. Una partita entusiasmante e combattuta, con quattro reti nella seconda frazione. Ai microfoni di DAZN è intervenuto Luciano Spalletti, l’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita svolta e alla prestazione di alcuni calciatori, il tecnico si è soffermato sulla rabbia di Victor Osimhen. Ecco le sue parole.

Nella partita contro l’Inter, l’attaccante nigeriano è stato sostituito al 69′. Osimhen si è arrabbiato, le telecamere più volte hanno inquadrato questo siparietto poco carino, Spalletti dichiara: “Le esigenze son quelle che lui faccia il centravanti come ha sempre fatto, corra dietro agli avversari e crei spazi per la squadra. Si può arrabbiare dopo la sostituzione, ma non è sempre colpa dell’allenatore che lo cambia

Sulla propria squadra, il tecnico commenta così la prestazione: “La squadra non ha bisogno di niente e di nessuno. Sa giocare a calcio, è stata costruita bene e dal presidente e da Giuntoli. Hanno fatto inserimenti corretti e mirati, di ragazzi giovani che poi sono diventati un corpo unico e questo ha fatto la differenza.