Napoli, Spalletti: “Ecco cosa penso della sconfitta contro l’Inter, Critiche? Rispondo così”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Napoli-Spalletti – Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà la Sampdoria di Dejan Stankovic per la 17^ giornata di Serie A. In conferenza stampa l’allenatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sconfitta contro l’Inter e alla personalità di alcuni calciatori del Napoli, successivamente il tecnico ha risposto anche alle critiche rivolte alla propria squadra.

Luciano Spalletti, sulla sconfitta contro l’Inter dichiara: “Abbiamo imparato che potevamo avere 8 punti di vantaggio e ne abbiamo soltanto 5. E’ giusto ciò che dicono tutti, una sconfitta ci può stare. il nostro campionato è positivo, abbiamo fatto bene, ma la verità è che a noi ci girano le scatole e devono girarci, non abbiamo fatto quello che avremmo voluto fare e noi non vogliamo accontentarci della classifica e del vantaggio che c’è tra noi e le altre. Noi vogliamo giocare anche le gare difficili contro squadre allestite per vincere lo Scudetto con la stessa voglia delle altre giocate per fare risultato pieno, ma in quest’ultima non lo abbiamo fatto“.

Riguardo alcuni calciatori, il tecnico azzurro asserisce: “Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Mario Rui, Osimhen che è un leader nel modo di saltare addosso all’avversario perché ci va con quella ferocia e determinazione, sono calciatori forti anche nel carattere come Elmas. Altri più taciturni e più buoni che prendono le stecche senza protestare… ma sono calciatori forti che hanno la stoffa del calciatore forte caratterialmente e leader“.

Napoli-Spalletti, la risposta alle critiche

Riguardo le critiche, l’allenatore Luciano Spalletti dichiara: “A chi ci ci sta criticando per la sconfitta dico che la pensano come noi, siamo a +5 e volevamo essere a +8, noi ragioniamo così“. Parole che confortano anche la propria squadra, la prima sconfitta dopo 16 partite è arrivata, ma Spalletti ha le idee chiare per il cammino in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!