Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Napoli, Spalletti ufficializza l’addio: le motivazioni del tecnico

📢 Napoli, Spalletti ufficializza l’addio: le motivazioni del tecnico

Napoli addio Spalletti – Nel corso dell’evento “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione”, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha ufficializzato il suo addio al termine del campionato.

Il tecnico di Certaldo ha dichiarato: “A volte per troppo amore ci si lascia. Ora non sono in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di riposarmi. Mi sento stanco. Ho bisogno di staccare un po’. Non allenerò il Napoli o altre squadre. Starò fermo un anno”.

ALTRE NOTIZIE

Nzola al Sassuolo, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Nzola al Sassuolo – “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito dalla Fio[...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CONTE: “Di Lorenzo? Sono incazzato! Invece di pensare al VAR, ai falli di mano, si pensa a giocare in Australia…”. VANOLI: “Kean? Ecco come sta. Mercato? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Napoli-Fiorentina: Vergara straripante, primo +3 anche per Gutiérrez e Solomon! Meret superlativo, Buongiorno e Gudmundsson rimandati

Voti fantacalcio Napoli Fiorentina – Il Napoli reagisce dopo l’eliminazione dall[...]