Napoli sostituto Lukaku – Chi prenderà il posto di Lukaku dopo il recente infortunio dell’attaccante belga? Come confermato dagli esami strumentali, infatti, l’ex Inter e Chelsea dovrà stare fermo per circa tre mesi. Lesione di alto grado e possibile intervento chirurgico. Le sue condizioni saranno valutate settimana dopo settimana, ma il suo ritorno in campo sarà fissato tra novembre-dicembre.
Detto questo, considerando lo stop del centravanti azzurro, il Napoli tornerà subito sul mercato per puntare con forte decisione su un nuovo centravanti. Nelle ultime ore è stato proposto lo svincolato Mitrovic, il quale non scalda particolarmente Conte e la società partenopea.
Attenzione anche al nome di Pinamonti, il quale potrebbe lasciare il Sassuolo e sposare i colori azzurri. Non trovano riscontri le indiscrezioni su Krstovic (valutato circa 30 milioni di euro), mentre attenzione al nome di Piccoli del Cagliari, valutato 30 milioni, il quale piace particolarmente a Conte. Il Napoli si schiarirà le idee nelle prossime ore prima di tentare l’affondo decisivo sul sostituto di Lukaku.